Alla tua candidatura manca giusto un QR code
Un QR code dinamico può avere svariati utilizzi in ogni campo, da quello aziendale a quello personale. Ne è un valido esempio l’uso di un QR code dinamico per il curriculum. Con questo strumento puoi infatti rendere più snello e leggero il tuo documento di presentazione, evitando lunghi e pesanti allegati e lasciando spazio solo alle informazioni più importanti o che necessitano di maggiore evidenza.
Come puoi sfruttarlo?
Con un QR code dinamico sul tuo curriculum puoi permettere al selezionatore di accedere facilmente a contenuti e informazioni di approfondimento sul tuo know-how e sulla tua persona, indirizzandolo con una sola scansione verso il tuo portfolio completo, il tuo sito internet o la raccolta delle tue certificazioni e lettere di referenze.
Potrebbe rivelarsi uno strumento molto utile per differenziarti dalla concorrenza, mostrarti fin da subito smart e al passo con i tempi e – perché no – massimizzare le tue possibilità di assunzione.
Tieni d’occhio i risultati!
Vuoi sapere come sta andando la tua campagna di promozione? Quanti hanno effettivamente approfondito la tua candidatura? Con un QR code dinamico puoi tenere traccia del numero di scansioni e farti un’idea di quanti reclutatori si siano soffermati sui dettagli del tuo curriculum.
Non perdere questa preziosa opportunità. Vai al sito doitsquare.com per creare il tuo QR code e…buona fortuna!